HOME

 

clicca qui per scaricare il bando di concorso in formato PDF.

 

Bando di concorso regolamento

 

1.       Sono aperte le  iscrizioni  alla  15° Edizione del  Concorso per  Cabarettisti  “Faenza Cabaret” riservato  a giovani cabarettisti  .   Serate di selezione: martedì 9 - 16  - 23 gennaio 2018.

2.       Le iscrizioni devono pervenire  entro il 23 /12 /2017 presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale  I Fiori in  via di sopra 34 a Faenza (Ravenna) tel. e Fax 0546/30313   E-mail: polisportivaifiori@libero.it , info@polisportivaifiori.net  o al sito www.polisportivaifiori.net corredate da un CD o DVD contenente una esibizione della durata massima di 10 minuti, più un curriculum e una fotografia. L’eventuale restituzione del materiale inviato è a carico del concorrente. L’iscrizione è gratuita.

3.       L’organizzazione selezionerà un massimo di 24 cabarettisti che si  esibiranno nelle  serate di Martedì alle ore 21,00 presso la Sala Polivalente Kiss i Fiori (Faenza). Il calendario delle esibizioni verrà comunicato ai partecipanti  entro il giorno  1  Gennaio  2018.

4.       La durata delle singole esibizioni è stabilita in un tempo massimo di 15 minuti durante le selezioni; Un esibizione da 10 minuti ciascuno per la finalissima.

5.       In occasione di ogni serata, la giuria proclamerà  i primi DUE  classificati i quali accederanno alla  FINALISSIMA. A suo insindacabile giudizio la giuria potrà indicare i nomi di altri cabarettisti che accederanno alla FINALE, sulla base dei rendimenti ottenuti durante la loro esibizione.

6.       La serata finale si terrà a Faenza presso il Teatro Masini lunedì 19  febbraio 2018. A ciascuno dei cabarettisti partecipanti alla finale sarà riconosciuto un rimborso spese  fino a un ammontare di € 150,00.

7.       Il vincitore del concorso si aggiudicherà un contratto di   €  1000,00 lordi 

8.       La giuria  sarà composta  da  persone selezionate tra  esperti del settore, direttori artistici di teatri e proprietari di locali di cabaret collegati al concorso oltre alla giuria di base.

9.       Il verdetto della giuria è insindacabile.

10.   Nulla è dovuto all’Organizzazione del Concorso per le eventuali offerte che potranno giungere ai cabarettisti a seguito della loro partecipazione al concorso.

11.   Chiedendo di partecipare a questo concorso il sottoscritto dichiara di aver letto il presente Regolamento/Bando di concorso e di accettarlo in ogni sua parte. Dichiara fin d’ora di essere disponibile ad esibirsi con le modalità e secondo il calendario stabilito dall’Organizzazione e dichiara la sua eventuale preferenza per esibirsi nei giorni______________________ o la sua impossibilità nel giorno___________________

12.   Qualora, per sopraggiunte necessità, il partecipante si trovasse impossibilitato ad esibirsi nel giorno stabilito, si impegna fin d’ora a darne tempestiva comunicazione agli organizzatori in tempo utile per l’eventuale sostituzione.    

 

 

Nome e cognome                                                _________ 

 

Nome d’arte                                                                     _

Residente a                                                           _______

In via                                                                 _________ 

Telefono :                                                            ________  

tel. cellulare:                                                                   __

Iscriz. Siae e Permesso Generale                                 ______

P. Iva /Cod. fisc.                                                 __________

Agente :                                                              ________      

telefono:                                                                   ___     

 

Letto, approvato e sottoscritto dal partecipante in data                 

 

Firma                                  ____________